10.25.2007

Scuse pubbliche per l'esuberanza insettistica!..SUIMASEEEN!!



Ehilà, gente! Allora come stiamo oggi eh?? ...accidenti a voi..mumble,mumble... è stata una giornata pesantissima e ho mangiato come ogni giorno quasi, il solito gustoso e "porcello", ma pur sempre ridotto, paninetto, costosissimo tra l'altro...che Susanoo faccia sprofondare Venezia...ma nonostante tutto eccomi un po' qui, di nuovo a sprecare il mio tempo a cercare di salvarvi messianicamente dal limo in cui siete ineluttabilmente impantanati, con un po' di sana terapia nipponistica...che spreco........

uuuhm..che potrei raccontarvi oggi di bello...merda, le cose sono davvero tante e io non ho nessuna voglia di fare da balia a degli inetti come voi(che palle...)....capito?..mosche fastidiose!!..mumble mumble (tra l'altro ho i video del viaggio che mi ha passato Max da guardare...senza contare che devo procurarmi a costo di morire qualche foto hard di quella tettona che c'era oggi su Youkoso...acci..mumble mumble, devo fare tutt'altro...uff...accidenti a voi, capito?..pezzenti!deficienti!)......beh, ormai sono qui e qualcosa devo inventarmi (potrei scoreggiare.....)....ma che volete eh?hahha!..dannazione...mumble mumble.....toh!...ma sì perchè no (cretini!)....a questo punto potrei lucidare le vostre oleose pupille con qualche bella foto di...............................................................................................................................



INSETTIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!



AH HAHHAHHAHAHAHAHHAAHAAHHA!!!!! WOOOOOOHOHOHOOOHOOOOHHOHOHO!AAAAHAHAHAHAAAHHA!HAH!HAH!HAAHHA!...MA QUANTO SIETE IDIOTI!!BECCATEVI UN PO' DI INSETTI!!DEFICIENTI!! TIE' TIE'! WOOOOO!! HAH HAH! HAAAA! VOLEVATE LE FOTO????VI HO ACCONTENTATO!!!!!!!hahhaaaahhahahhaahhahhhaaaaaahaaaa!





hahha....quanto siete idioti!!!(vi ho fatto paura eh??)....dai non prendete tutto sul serio!(ve la siete presa??)..hohho!....in realtà ho in serbo per voi qualcosa di veramente speciale (per voi, sì!!)...pensa te...non sono mica così monotono sapete?...in fin dei conti sono un genio!..ho una carrellata di nuovi argomenti da proporvi!...questo blog è una bomba!!!!...in realtà mi dispiace molto di non poter esibire la mia sapienza insettologica davanti a voialtri tonti, ma che volete farci, sono un eclettico e inquadrarmi non si può!...hohho hohohoh hohho......


EH?

.......................................................................................................................................................................

dite che in realtà ho ricevuto delle terribili minacce per i contenuti impudici dei miei post???



HAHHAHHHAAHHAHAHAAAHHAAAHAHAAAAAAHHAHAA!!! M-MA QUANTO SIETE STUPIDI!!!!! IO S-SONO AL CENTO PER CENTO INDIPENDENTE CHE CREDETE???...
M-MINACCIATO?!???...HAHHHA!!!..COME POTETE INSINUARE CAZZATE SIMILI?!?..AH HO CAPITO??LO FATE SOLO PERCHE' SIETE INVIDIOSI NO??!?...IO L'HO CAPITO SUBITO!!!..I-IDIOTI!! P-PENSATE DI PASSARLA LISCIA??...CONTINUATE PURE CON LE VOSTRE LURIDE CALUGNE(calunnie..ehm!!)...schifosi!!!..AH, SIETE DEGLI INSETTI, ECCO COSA SIETE!!! INSETTI! HAHHAHAAAHHHAHAAHAHA!!!!!!!


.........................................................................................................................................................................


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



...in realtà...ho davvero ricevuto delle minacce............................e molto preoccupanti sapete (persino il cavallo di legno*)....?....la situazione è disastrosa...i colleghi non vogliono più parlarmi..(dicono che sono un insetto e che non so parlare la lingua umana...)....mi vogliono cacciare dal blog senza rinnovarmi il contratto...non so proprio come fare..la situazione è tragica....eppoi ho i capelli che cominciano a crescere a dismisura (senza contare che devo trovarmi una donna che mi faccia fare NYOTAI MORI*....) non mi resta che emigrare in Giappone..(dovrò andare a Ise o a Ezo in esilio....magari anche a Okinawa....).....forse lì troverò la mia nicchia e potrò vivere nel dispiacere dell'abbandono..(si, farò così....Okinawa è perfetta come luogo di disperazione...).....i tempi correnti non sono facili verò?..e così difficile trovare un buon lavoro....(ho studiato tre anni per cosa?..)....tutti si lamentano di quello che fai..(io faccio solo disegni sporcellosi, è inutile che vi impavonite solo per due tette...)...eppoi servono i soldi...i soldi...al giorno d'oggi non fanno certo la felicità, ma aiutano molto...mi servirebbero proprio dei soldi...haaaa....(il Giappone è dall'altra parte del mondo sapete?)............................................................................................................................

..........................SENTITE............................

CHE NE DITE DI FARMI UN PICCOLO PRESTITO?..IN FONDO PER VOI NON E' NULLA NO?.....UNA SOMMA MINIMA!..DIACIAMO UN 3 4 MILA EURO?..PER VOI E' UN VERO AFFARE!! AVANTI!!! PENSATE CHE COSI' MI EVITERETE L'ESILIO!!...AVANTI! VI PREGO!!!........D-DOVE ANDATE??!!SU AVANTI! ..MALEDETTI EGOISTI!AH MA POI VE LI RESTITUISCO SE E' QUESTO IL PROBLEMA!!!...E CON GLI INTERESSI EH?!?? N-NO! ASPETTATE!..E NON PARLATE A VOCE ALTA!! M-MALEDIZIONE!!!!...COME POSSO MENTIRVI CON QUESTA FACCIA?!??..N...NOO! U- UN MOMENTO!!!







。。。つづく。。。
*il cavallo di legno è un attrezzo sadomaso
*Nyotai mori sta letteralmente per "accumulare sul corpo nudo di una donna", e per estensione, "servire (il Sushi in particolare) le pietanze sul corpo nudo di una donna"
Ah, ringrazio tantissimo Saejima per avermi prestato la sua duttile faccia in questo post!
Viva Toru Fujisawa!!!!!
..che dite assomiglio un po' a Saejima, no? meno male...almeno così i miei capelli non faranno proprio schifo....
Nonnina

Nessun commento: