10.05.2007

Nonnina in carreggiata(pericolosissima!!..)

TA-DAAAAN! PANKAPAKAN! Detto con una baldanzosità alla Super Gotenks, per dire..
Ecco ke, come promesso (in primis al mio vecchio compadre Maxim) sono tornato più vendicativo che mai sul blog di Natsu TUTAUSEN D SICCS per inondarvi di energia nipponistica, chè, non si può negare, un pò abbiamo immagazzinato anche noi!...è un pò un principio osmotico quello che si instaura tra il Giappo e chi si reca nel suddetto! Un rapporto di equilibrio spirituale che la lontanazna non può che turbare.......a dire il vero non è assolutamente equilibrato: il Giappo dà, e dà in eccesso!!...è uno super-sperequazione...noi tuttalpiù al Giappo abbiamo regalato qualche tumulo escrementizio, scusate la villania, una dozzina, più o meno, di EN al vecchietto del Sengakuji per la katana, un patrimonio inestimabile a Yoshi, Matsu e Suki, qualche problema(ma vaffa' grillianamente parlando, visto che va di moda B) a Sugiwara, un posto nel cuore a qualche donna(speriamo B) ...e ovviamente un modesto mucchio di scellini a Tower Records e affini...senza contare i soldi che ho cambiato in posta a Zushi, dove sono stato mandato gentilmente da un impiegato della banca Mizuho, che nella sua "bancosità" non può certo sprecarsi, visto che è una mansione del tutto estranea a una banca no?:) a cambiarmi 50 euro di carta in altrettanti Yen!..ma dico per ridere....naturalmente i soldi li ho cambiati senza problemi(l'ultima speranza per sopravvivere gli ultimi due dì giapponesi della mio primo Giappone), con un certo timore, non lo nascondo, di una pacco allucinante in stile italeano(eresia!!) del tipo, "si, i soldi te li cambiano alla posta", poi in posta"noi qui non sappiamo niente, si rivolga all'ufficio oggetti smarriti.."................
Ora, max mi perdonerà se glosserò un po' rapito dai dolci ricordi che rombano come Boosoozoku nella mia testa shibuyanamente caotica, ma qui è necessario un ripassone con estrazione dei contenuti salienti del viaggio....e una mastodontica operazione di postaggio...e lui lo sa bene!...ora è tardi e domani ho lezione di giappoclassicochebellosonomoltocontento...........
Preparatevi perchè partirà una simpatica maratona fotofilmografica nell'immediato futuro, d'altronde mi pare ciò che le turbe ignare s'aspettano! e allora diamoli sti pani e pesci....magari con un po' di riso al curry.......

Mi scuso solo per la a-sincronia di quanto posteremo......una foto del Fuji ora ha un sapore diverso da quella di quel favoloso Agosto spiaggistico zushiano....:)

Nessun commento: