7.14.2007

Patatando patatando.

1) Foto che, sia chiaro, ho scattato ufficialmente a Marco, che tuttavia e` risulatato essere un po` un intruso, soprattutto considerando che la dolcezza sullo sfondo ha fatto anche la cortesia di voltarsi verso l`obiettivo!!hah hah....che cerbiattino, non per essere feticisti(e istigare Giullo:) data la situazione, pero` con quei piedini....:)
Ah i massaggia-piedi sono in vendita a prezzi modici presso il vostro negoziante di fiducia ad Akihabara!..Passando li` nei dintorni tra l`altro, ho sentito un personaggio che diceva di esserci stato il giorno prima per un ora e mezza...gli si puo` credere!

2)...........foto cazzo....Max: trittico di belta` in contesto metropolitano: notare l`equilibrio prospettico conferito OVVIAMENTE dalla ninfa "trigrata" in primo piano,il capo solennemente levato, l`occhio mandorlato incastonatoin una fragrante cialda facciale(...ジャンボ...aaaaahh :b ), che gli storici dell`arte identificano nella celebre prostituta Ohatsu, che compi` l`atto estremo dello Shinju assieme all`amato Tokubei.
Nella mano, il cellulare con cui si contattarono la sera prima per organizzare l`operazione.
La figura centrale e` Tokubei mentre, che conturbato da qualche problema di ricezione con il suo cel ultimo modello ( e probabilmente anche da una miopia in stadio ormai tragico), cerca invano l`amata.
La terza figura....era una brutta che poteva anche levarsi dalle palle.
(Notare che le distanze tra le tre sono perfette eh?...pazzesco..)

3) Parco Yoyogi,una massa sgambata di studentesse giapponesi e donnine isteriche aspettano in ovviamente rigorosa fila di parlare con uno famoso (almeno cosi' pareva).

4)La settimana enigmisitca.Trovate le 44 piccole gambe di studentessa giapponese in questa immagine.

5)In un gioco di vuoti, mancanze, spazi e nebbiolina leggera, l'imitazione quasi perfetta dei pini di Hasegawa Tohaku (per coloro che ignorano, "I pini nella nebbia" e' l'opera del banner che fa da titolo a questo blog) .La platinatura del capello e' in lamina d'oro, il bianco della studentessa e' in riserva.E Marco pure. (cfr. Calza)
Dade dice: due mondi a confronto, il cazzaro italiano in tutta l`indisciplina del suo vestiario, e la rigorosita` scolastica giappa.

6)La comunita' nordafricana in Giappone e'molto forte, qui ne abbiamo un esempio lampante (anzi, lampadato)..Ma le ganguro non erano estinte?...nah forse e` in via d`estinzione piu` il canguro che loro..............:)
アドバイス: questa foto e` stata scattata da professionisti del mimetismo fotografico, con elevato rischio per l`incolumita` fisica. Loro sanno. Voi no. Non imitateli.
危ないから , DON`T TRY THIS AT HOME.

1














2














3














4














5














6

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quanto vorrei avere una divisa di quelle;__; ma mai desidererei essere così corta ed avere le cosce talmente storte e salsicciose da metterle su un barbeque...<.<;
che poi noto che le gals so trooooppo tamarre!! ho capito ayumi hamasaki da chi ha preso lo stile XD
ja neeee ;****

Anonimo ha detto...

piccolo accorgimento..facendo le differenze tra la foto delle studentesse e quella delle gals...ma hai visto la prima gals a sx che stacco di coscia che tiene? :O (e come puoi nn averlo notato...:P)
confrontala con la dolce donzellina nella foto numero 4 (la prima da destra...NON PUOI SBAGLIARE!)
ghhghg

Giulio ha detto...

Mi sento a dir poco onorato di cotale post Max, hai a dir poco attivato tutti i miei ricettori Nipponeschi, non sarò mai più come prima.
Ma come fanno a stare tutte li, così vicine e così belle? Io mi sono già visto che ne rincorro una quindicina alla happosai! (la cosa triste è che veramente non credo riuscirò a fermare il mio corpo)...

1- Bellissima, favolosa e con una fede incontenbile in apparecchi plasticosi che possano farla stare meglio, inutile dire con cosa li sostituirei...

2- Foto veramente stupenda, ritrae in maniera ortodossa i trittici elegiaci più famosi, quotidianità e bizzarro fusi nel magma primordiale della vita.

3- Ma volevano conoscere voi? voglio il cell della tipa con la borsettina azzurra a righe.

4- Io ho contato 42 gambe, e ho ricontrollato più volte. Stando attendo a distinguere le non più studentesse! Comunque sia sono attaccato alla tradizione Veneta che gallina vecchia fa buon brodo!

5- Seriamente parlando questa è la foto più interessante, che giorno della settimana era? che ci fanno a quell'ora della mattina tutti quei studenti in giro?

6- dio come mi ricordano la mia sorellona.

Grazie Max, appena torni, per questo post, sei invitato a mangiare le lasagne a casa mia.

ノンニナ ha detto...

Giullo san, hai visto, hai visto..noi ci ricordiamo sempre di chi ancora non puo` godere delle meraviglie di quello che per noi e` il Nuovo Mondo!
...E` un problemone pero` con le ganguro, perche` sono loro a fermare te, mentalmnete prima di tutto..ma le hai viste??..come fai?..eppoi a dir la verita` queste sono sul livello "gorillone" per intenderci!..la categoria migliore e` sicuramente quella delle non troppo abbrustolite, con una bella pennellata di ombretto, capello un po` biondeggiante (ganjiro)..aaaah :b e ce ne sono tante

5)Che giorno della settimana?....lunedi` forse..o martedi`..o mercoledi`..senza scordare giovedi`, venerdi` e sabato, la domenica sono tutte a shibuya con look leonino o pseudotale!..comunque se ne trovano ad ogni ora, anche la sera a ora di cena o addirittura alle 10:00 e qualcosa in metro..nel caso frequentino i club sportivi!!

マックス ha detto...

Beh ti ci vedrei bene con una di quelle divise..:D..eppoi sei pure piatta come le giapponesi...a pennello proprio!!! ;D.Ciao Bubi! :))..Davvero comunque..son tamarrissime..il rischio di fare le foto e' davvero quello che inizino a correrti dietro roteando ombretti e trucchi...Che poi sarei davvero curioso un giorno di strisciarci un dito, su quelle facce..e vedere se mi resta tutto colorato o_o....e comunque non farmi notare le dolci donzelline lottatrici di sumo......;*

Anonimo ha detto...

stronzo :P

Giulio ha detto...

A dire il vero non ho fatto capire che lo stile ganguro non mi attrae per nulla...

Ovviamente sono attratto da:
1- mutandine
2- ragazze (possibilmente proprietarie delle mutandine) alla marinaretta (sailor moon, maledetta mi hai traviato!)

Questanon vuole essere ovviamente un consiglio sulle foto che mi manderai al mio indirizzo di posta (te lo devo ricordare?)